Il cinema a luci rosse.

Mi trovo per lavoro in una nuova città. Per qualche mese sarò solo in attesa di traslocare con la famiglia. La nuova sede di lavoro è Ferrara, bella cittadina, bel centro storico dove si respira l’atmosfera del borgo medievale.

Finito il mio orario di lavoro giro per conoscere meglio la città. Passeggiando per la zona medievale mi trovo inaspettatamente davanti ad un cinema porno, neanche pensavo di trovarne in una piccola cittadina come questa.

Ci penso su qualche giorno ed un pomeriggio decido di andare in quel cinema a vedermi un film per passare il tempo. Pago ed entro.

Vado in platea, anche se il cinema ha anche un ampio scalone che porta in una galleria al piano superiore. La platea è semivuota e la maggior parte degli spettatori sono nella parte posteriore della platea, quella meno illuminata dalla luce dello schermo. Si capisce che molti sono in cerca di altro.

iscrizione club

Ma io voglio solo vedermi il film. Mi cerco un posto dove posso vedere il film e cosa succede in sala. Dopo poco si avvicina un anziano si siede nella fila avanti e si gira a guardarmi. Faccio finta di niente. L’uomo cambia posto e viene a sedersi vicino a me.

Vedendo che mi stavo toccando comincia ad allungare le mani me lo tira fuori e mi sega. Vedendo che non mostro interesse và via. Qualcuno stava seguendo la scena infatti subito si avvicina un altro uomo che mi trova già col cazzo fuori e comincia a segarmi a toccarmi mi chiede di seguirlo nei bagni ma gli rispondo di no e dopo poco anche lui và via.

Ormai il mio cazzo è così duro che non riesco a metterlo a posto. Vedo un altro uomo che si avvicina attraversando tutta la fila di poltroncine per venire a sedersi vicino a me. Appena si siede si china con la testa sul mio cazzo e comincia a succhiare senza fermarsi mai lo avviso che stò per venire ma lui continua ancora ingoia tutto e va via.

Sono tornato altre volte ma ……………………………solo perché ero curioso di vedere il film dalla galleria.

Vuoi realizzare la tua fantasia erotica in CHAT?

ISCRIVITI GRATIS

Vota questo racconto erotico !

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (148 voti, media: 3,49 su 5)
Loading...

Altri racconti erotici interessanti:

  • La voragineLa voragine Ursula mangiava di tutto, non sapeva oramai che sapore avevano i cibi perché li […]
  • Mia cognata AngelaMia cognata Angela Mi chiamo Mino ho quasi 50 anni sono separato da diverso tempo, ma ho mantenuto dei […]
  • La commessaLa commessa Al contrario di quanto si possa dire, anche a noi uomini ogni tanto piace fare dello […]
  • Stupro volutoStupro voluto Non mi sono mai reclutata una ragazza attraente e per questo non riesco a scopare quanto […]