Gli incontri trasgressivi di mia moglie
Premetto che questo racconto non è fantasia ma è una storia vera.. sono William il lui di una coppia sposata 55 enne.. il sesso con mia moglie era sempre andato molto bene, ma dopo tanti anni di matrimonio come spesso succede cominciava ad essere un po’ monotono. un giorno mentre guardavo un film porno mi venne voglia di vedere mia moglie al posto di una donna del film e vederla fare sesso con altri uomini.
Così una sera le dissi la mia fantasia, non fu facile a convincerla, ma alla fine ci riuscii. Avevo seguito i consigli tratti da un articolo online sulla moglie offerta. Mia moglie era quasi 50 enne, ma ancora una bella donna attraente, mora, fisicamente un pò in carne, con delle grosse tette (sesta misura). Io così iniziai ad organizzare incontri con uomini.
I primi due uomini incontrati non piacevano a mia moglie quindi non si fece niente, poi una sera incontrammo Max. Max era un bel tipo, sulla quarantina, alto e ben messo fisicamente e ci sapeva fare.. cosa molto importante. Quando lo vide mia moglie mi disse…”questo mi piace!” Max ci disse di essere sposato, ma che aveva un negozio di abbigliamento con una stanza da letto e ci portò li, ci offrì da bere qualcosa, poi mi chiese se poteva andare da solo di sopra nella stanza con mia moglie e io potevo raggiungerli dopo, io gli risposi che per me non c’era problema se mia moglie era d’accordo.
Lei accettò l’invito ,mentre salivano le scale vidi Max toccare il culo di mia moglie e lei che rideva divertita..mentre aspettavo di sotto pensavo chissà cosa stavano facendo mia moglie e Max di sopra.. dopo un po’ incuriosito salii anche io a curiosare,nella stanza vidi mia moglie e Max nudi, seduti sul letto che si stavano baciando, poi lui iniziò a leccarle le tette e poi le aprii le gambe, si mise in ginocchio ed iniziò a leccarle la fica, sembrava che a mia moglie piacesse molto.
Poi Max si alzò e vidi che mise il suo grosso cazzo in bocca a mia moglie e lei iniziò a succhiarlo, la cosa mi eccitava tantissimo e a quel punto intervenni anche io.. “è brava vero ?” chiesi a Max. “Fantastica!!” mi rispose. A quel punto volevo vedere mia moglie scopata da Max,allora presi un preservativo e lo passai a Max, lui lo infilò sul suo cazzo, fece mettere mia moglie stesa a gambe larghe e iniziò a penetrarla.
Vedere il grosso cazzo di Max entrare nella figa di mia moglie mi eccitò tantissimo, anche perchè vedevo che a lei piaceva molto. Allora mi spogliai anche io e mi feci succhiare il cazzo da mia moglie, mentre lui la scopava. La cosa andò avanti per molto, io e Max ci scambiavamo i ruoli e le posizioni,nel senso che alle volte io scopavo mia moglie mentre lei faceva un pompino a Max, o viceversa.
Alla fine mentre Max penetrava mia moglie lei cominciò a gemere sempre più forte e cominciò a godere. “sta venendo!! sta venendo!!.. guarda come gode!!” mi disse Max mentre la scopava sempre più forte e le massaggiava le grosse tette.
Lei iniziò ad urlare di piacere e sembrava che godesse tantissimo.. alla fine Max si tolse il preservativo e mise il cazzo in bocca a mia moglie e le disse ” dai adesso vengo io!!” lei allora iniziò a succhiarlo sempre più forte. “Così brava.! dai che sborro.!!” le disse Max e cominciò a schizzare la sperma in bocca e in faccia a mia moglie, alla fine vidi mia moglie riempita di sperma, mi eccitai tantissimo e sborrai anche io in bocca e sul suo viso, mia moglie ci leccò la sperma fino all’ultima goccia, poi si andò a lavare.
Ritornammo a casa e mia moglie mi disse che si era molto divertita e che aveva goduto tantissimo. A me l’idea di essere cornuto non era mai piaciuta, però devo ammettere che la cosa era molto eccitante e poi mia moglie mi disse che per lei era solo un gioco e quindi organizzammo altri incontri.. Max aveva chiesto anche il numero di telefono di mia moglie così si scambiarono dei messaggi.
Un giorno prima dell’incontro mi arriva un messaggio sul telefono, era una foto in c’era il grosso cazzo di Max con una scritta..”mi piacerebbe metterlo nel culo a tua moglie.!” la cosa mi sembrava molto volgare, ma devo ammettere che era anche molto eccitante.
Allora io gli risposi che per me non c’era problema, ma doveva chiederlo a lei. La sera mia moglie mi disse che Max le aveva inviato un messaggio un po’ volgare e praticamente le aveva chiesto di fare sesso anale e di cosa ne pensavo io e mi disse anche che Max aveva il cazzo troppo grosso per farlo. Io le risposi che mi avrebbe eccitato tantissimo vederla fare sesso anale con Max e poteva provare e così si convinse a provare a farlo….
Autore:
William
Blog: I Racconti Erotici, Racconto: Gli incontri trasgressivi di mia moglie
Vuoi realizzare la tua fantasia erotica in CHAT?