Gli incontri trasgressivi di mia moglie Clara (parte 2)

Mia moglie Clara allora 48 enne,signora raffinata e di classe,bella,mora,un pò in carne e una sesta di seno, aveva incontrato un singolo (Max), si era divertita molto ed aveva goduto tantissimo ed era disponibile per un’altro incontro. questa volta Max però le mandò un sms che voleva fare sesso anale con lei e in più senza preservativo.. mia moglie non aveva mai fatto sesso anale con un altro uomo all’infuori di me e Max aveva un cazzo più grosso del mio, ma era disponibile a provare,a me la cosa eccitava tantissimo,ma pensai che non sarebbe riuscita a farlo.. chiesi a mia moglie e a Max se potevo fare delle foto o riprese, lui accettò subito molto entusiasta, mentre lei all’inizio non voleva, ma poi riuscii a convincerla..
per un incontro trasgressivo depilai mia moglie la fica,poi siccome la cosa più importante è l’eccitazione,(senza di quella la cosa non è divertente), feci vedere a mia moglie un film porno dove delle donne facevano sesso anale e lei si eccitò molto. Max le chiese di vestirsi in modo sexy con minigonna, scarpe con tacco a spillo e calze a rete e così fece..
arrivati al negozio di Max ci offrì da bere dello champagne, poi lui tirò fuori un regalo per mia moglie, era un body nero molto sexy con delle aperture sulle tette e le chiese di indossarlo. allora Clara andò nell’altra stanza indossò il body e si presentò vestita in quel modo. il body le stava a pennello,con quelle tettone che le uscivano fuori era molto sexy e provocante, una vera rizzacazzi. io allora presi la macchina fotografica ed iniziai a fotografarla,Max era molto eccitato ed iniziò a palparle e leccarle le tette mentre io fotografavo. poi lui tirò fuori dai pantaloni il suo grosso cazzo e mia moglie cominciò a succhiarlo, mentre io continuavo a fotografare. poi Max chiese di salire da solo con mia moglie nella stanza da letto di sopra, mentre io dovevo aspettare un pò prima di salire. nell’attesa ero eccitatissimo e curioso di vedere cosa stavano facendo mia moglie e Max.mentre salivo di sopra sentii dei gemiti, vidi mia Max che stava scopando mia moglie a pecora sul letto davanti allo specchio, io allora entrai e inizia a fare qualche foto. poi lui si bagnò un dito con la saliva e lo infilò nel culo di Clara, poi cominciò a leccarle il buco mettendo la lingua dentro, poi prese del lubrificante lo spalmò un pò sul buco del culo di mia moglie e un pò sul suo grosso cazzo e poi iniziò a penetrarla molto lentamente, piano piano vidi il grosso cazzo di Max entrare tutto nel culo di mia moglie, devo ammettere una scena molto eccitante,anche perchè sembrava che la cosa piacesse anche a lei. io allora iniziai a fare qualche foto, poi mi spogliai e mi feci succhiare il cazzo da mia moglie, era durissimo.!! a quel punto mi misi sotto di lei e la penetrai nella sua fica, mentre aveva il cazzo di Max nel culo..la cosa era molto eccitante e dopo poco mia moglie cominciò ad urlare di piacere e raggiungere l’orgasmo.. “aaaahhhh vengo.!! vengo!!” gridò Clara mentre io e Max la scopavamo e inculavamo sempre più forte.. poco dopo Max eccitatissimo gridò ” ahhhhhh ti vengo nel culo.!!”.. al quel punto anche io ero eccitatissimo e le sborrai nella fica. fu un’orgasmo veramente fantastico in tre quasi contemporaneamente..
ritornando a casa mia moglie mi disse che le era piaciuto tantissimo, che Max era stato molto bravo,all’inizio l’aveva penetrata molto delicatamente e non le aveva fatto male.. poi mi disse ridendo…” mi sono presa una bella inculata.!!”.. “che porca!!” pensai io..sembrava averci preso gusto e così da quel giorno mia moglie iniziò il suo ruolo da moglie insospettabile, signora raffinata e di classe a vera zoccola,porcae e rizzacazzi..

Autore:
William

Vota questo racconto erotico !

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 voti, media: 2,75 su 5)
Loading...

Altri racconti erotici interessanti: